Bene, anzi bene una cippa ... fine restauro da 1 settimana e già primo problema.
Prima di ricevere insulti o botte da ricordo essere questa la mia primissima Vespa , quindi se straparlo abbiate un pò di pazienza ...
Bene passiamo al problema: in questa settimana ho fatto pochi km , direi un centinaio e tutto è andato a meraviglia poi oggi accendo (come sempre usando lo starter altrimenti a freddo non parte) faccio scaldare un paio di minuti e parto ... o meglio ci provo visto che accelerando il motore tende a morire e a spegnersi.
Riaccendo , accelero gradualmente ma niente, vuoto e si spegne e così via altre 2 o 3 volte.
Faccio presente che il minimo lo tiene bene senza starter (appena accesa lo tolgo) però se lo tiro nuovamente il motore muore nuovamente.
Alla fine smanettando un pò col gas parto e l'erogazione sopra diciamo i 2000g/m è perfetta , poi mi fermo ad uno stop e per ripartire da fermo tende di nuovo a morire e questo ad ogni fermata anche dopo essersi presumibilmente scaldata.
Voi che dite ?