ragazzi qualcuno sa qualche mostra scambio vespa che si svolge nella mia zona, provincia di bari?
ragazzi qualcuno sa qualche mostra scambio vespa che si svolge nella mia zona, provincia di bari?
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
A corato se ne svolge una a settembre, alla quale vado ogni anno.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
veramente? puo essere che non la ho mai sentita ma mi sapresti dire di preciso che zona?
nel dubbio accelero
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Così a memoria non ricordo di mostre scambio specifiche vespa. Nel corso dell'anno se ne svolgono diverse dove si trova un po' di tutto, auto, moto, vespa, bici, trajini etc. ed in diversi comuni della provincia di Bari e in puglia in generale (acquaviva, capurso, fasano, parecchi nel salento, bitonto (che non è due volte tonto) etc.
Segui il forum viaggi e raduni, solitamente qualche giorno prima c'è sempre qualcuno che segnala l'evento e posta la locandina.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
alcuni miei conoscenti mi han detto bene di Capurso, si tiene a settembre, solitamente la terza/quarta domenica, è giunta alla quinta o sesta edizione, organizzata dal motoclub Millemiglia e/o dal Miglia Pazze, se ne è scritto anche qui in passato
http://old.vesparesources.com/viaggi...apurso-ba.html
Se non erro (mi auguro di no) domenica prossima c'è una mostra/scambio a Noicattaro (Ba)!!! Qualcuno può confermare?
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Confermo...dovrebbe essere dalle 7alle13..a Noicattaro
Domenica 04/03/2012 FACCHINO AUTORICAMBI vi invita a visitare la fiera e mostra mercato che si terra a BITRITTO dalle 08,00 alle 14,00 dove troverete il nostro stend con vari ricambi e accessori camper e auto
ovviamente per i nostri amici sconti particolari.N.B.OFFERTE SU AQUAKEM CARTA IG.PER CAMPER E TANTE ALTRE.Venite a trovarci.
Ci trovate nelle vicinanze della chiesa di San. LUIGI
Bitritto
Vedi mappa · Ottieni indicazioni
anche a Bitritto...però leggo di Camper-auto...non so..forse quoto più Noicattaro
Mostra Scambio - Auo Moto e Ciclo d'Epoca
Domani Domenica 04 Marzo
Noicattaro (BA)
7.00
Espositori - mostra auto e moto stroriche - mercatino usato
Per espositori info: 347 8425985 begin_of_the_skype_highlighting 347 8425985 end_of_the_skype_highlighting
Per visitatori info: 340 3159181 - 335 491537.
Chi partecipa
Entra o registrati per partecipare all'evento ciaooo
grazie vespuccia,ma e solo di mattina?
nel dubbio accelero