Così a naso, chi può darti (o non darti) la multa. Credo sia un pò come quando hai la prenotazione della revizione presso un'officina: puoi circolare per andare là, non da altre parti![]()
Così a naso, chi può darti (o non darti) la multa. Credo sia un pò come quando hai la prenotazione della revizione presso un'officina: puoi circolare per andare là, non da altre parti![]()
Ho paura che mi multino mentre cammino, senza essere fermato
Non ricordo le date, ma il targhino già è soggetto alla sua sostituzione, in base ad un calendario preciso.
E' probabile che tu debba recarti in motorizzazione per la revisione, già munito di nuova targa e regolare libretto dove segnare l'avvenuto collaudo.
Credo quindi che abbia ragione l'addetto della motorizzazione.![]()
Le date sono giù superate, io non posso più circolare col targhino. Devo andare in motorizzazione appunto per il collaudo e ricevere la nuova targa :(
Se hai il foglio della prenotazione rilasciato dalla M.T.C.C. dovresti essere a posto, basterà mostrare quello alle F.d.O..
Però che cacchio, un pò di ottimismo..........![]()
In effetti, dovresti andare in Motorizzazione senza Vespa e ritirare libretto e targa nuova, attaccarla stabilmente alla moto per poi prenotare e recarsi in motorizzazione per il collaudo.
Ora chiamo i vigili urbani e vi faccio sapere
Buone nuove: ho chiamato i vigili urbani che dopo una veloce consultazione mi hanno risposto che posso circolare;avendolo sentito un po titubante gli ho chiesto se era sicuro, e il vigile gentilmente mi ha passato la polizia che a sua volta mi ha passato l'ufficio verbali che mi ha prontamente risposto che POSSO circolare.