Ho paura che mi multino mentre cammino, senza essere fermato
Ho paura che mi multino mentre cammino, senza essere fermato
Non ricordo le date, ma il targhino già è soggetto alla sua sostituzione, in base ad un calendario preciso.
E' probabile che tu debba recarti in motorizzazione per la revisione, già munito di nuova targa e regolare libretto dove segnare l'avvenuto collaudo.
Credo quindi che abbia ragione l'addetto della motorizzazione.![]()
Le date sono giù superate, io non posso più circolare col targhino. Devo andare in motorizzazione appunto per il collaudo e ricevere la nuova targa :(
Se hai il foglio della prenotazione rilasciato dalla M.T.C.C. dovresti essere a posto, basterà mostrare quello alle F.d.O..
Però che cacchio, un pò di ottimismo..........![]()
In effetti, dovresti andare in Motorizzazione senza Vespa e ritirare libretto e targa nuova, attaccarla stabilmente alla moto per poi prenotare e recarsi in motorizzazione per il collaudo.
Ora chiamo i vigili urbani e vi faccio sapere
Buone nuove: ho chiamato i vigili urbani che dopo una veloce consultazione mi hanno risposto che posso circolare;avendolo sentito un po titubante gli ho chiesto se era sicuro, e il vigile gentilmente mi ha passato la polizia che a sua volta mi ha passato l'ufficio verbali che mi ha prontamente risposto che POSSO circolare.
ciao io l'anno scorso quando sono andato a fare la revisione in motorizzazione mi hanno dato un foglio che mi permetteva di circolare in quel determinato giorno ma solo per recarmi in motorizzazione, per il targhino non so dirti ma pero' non credo che vada bene anche perche' loro vogliono il libretto nuovo per poter applicare il tagliando che ti rilasciano alla fine della revisione.
![]()