Eccomi![]()
![]()
Eccomi![]()
![]()
Presente!
(anche se al momento la mia vespetta è sotto i ferri per manutenzione intensiva...)
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
Che bello...son contento!Dai ragazzi più siamo meglio e'!Scusa....mi presento...questo sono io http://www.youtube.com/watch?v=atsbQSeeNeI adesso vado a lavoro,tra un pò incomincio sul 10.![]()
Presente pure io...
Per domani pomeriggio da pioggia,domenica idemIo ho solo un piccolo problema,facendo il tranviere ho tre weekend liberi e tre le lavoro e devo azzeccare il meteo e poi sperare che voi siete disponibili......Come possiamo fare?accetto consigli
P.S.la mia compagna mi chiedeva se siete anche voi con la morosa?
Io sono in alta val di susa ma potrei comunque esserci :-D
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Domani pomeriggio qua è previsto solo cielo coperto, in compenso da brutto tutta la settimana, ovviamente la settimana che finisco di lavorare alle 14
Si decide una data, possibilmente almeno con un mese di anticipo, e poi chi c'è bene, chi non c'è..... Ci sarà la prox volta.
Io la morosa l'ho sposatase il viaggio è corto mi segue, a volte.
![]()
Idem... per il momento la vespa giace in questo statohttp://old.vesparesources.com/753630-post122.html
![]()
Desolato...sono in valle d'aosta, ove sta per piovere e grosso modo la mia vespa è nelle medesime condizioni di quella di Piero...smontata in attesa di recuperare tutti i ricambi e uno scampolo di tempo per riassemblarla...
Sorry!![]()
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
Anche la mia Caffettiera è smontata in attesa di restauro: spero di riuscire a finirla prima che inizi l'estate ...
Ciao.Presente anche io, sono di Rivoli anche se non ci vivo più da alcuni anni, potrei esserci anche io(Impegni di famiglia e lavoro permettendo
). Io sono nella fase di revisione del motore del mio ferro vecchio e non so quando tornerà a scoppiettare, ma spero presto.
Saluti a tutti.