Si si, io abito a Sciolze un po' prima dei due tornanti salendo da gassino a circa 1,5 km dagli Hondisti =)
Si si, io abito a Sciolze un po' prima dei due tornanti salendo da gassino a circa 1,5 km dagli Hondisti =)
Oggi assicuro la Vespa, e sabato se non piove la porto fuori...chi viene a farsi un giro...io pensavo pic-nic, magari nelle colline Torinesi, oppure al Valentino. Fatemi sapere
Niente, tutto rimandato...il tempo è tiranno!
Per sabato 21 aprile ore 15.30,ci ritroviamo in piazza Vittorio veneto(TORINO) davanti al bar caffè 21,per poi decidere insieme il percorso da fare....vi aspetto numerosi!Non dico che dobbiamo ripetere i numeri del 150*.....ma sarebbe carino fossimo un bel po' di vespette
OOOOOOOOTTTTTTIMOOOO! Sarebbe buona cosa mettere in evidenza questa discussione...così da aumentare il numero di partecipanti!
Interessante
Me gusteria prender parte all'incontro...ma è più di un mese che ho la vespa sotto i ferri e non riesco a venirne a capo...ho aperto e disfatto il motore come un treno, poi son arrivati gli intoppi..Il cilindro m'è arrivato rotto e ho dovuto aspettare 3 settimane per riaverlo indietro nuovo; l'albero lo sto aspettando da due settimane; la tesi mi mangia quasi tutto il tempo; la pioggia non mi ha concesso di lavorare (devo lavorare in cortile); il mio supervisore (il nonno) s'è preso l'influenza nel mentre....una tragedia!
Ma sono ! Se mi arriva l'albero motore, questa settimana la rimetto in ordine di marcia!
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
Se in settimana finisco il mio progetto vengo a farvelo vedere (il progetto che avete capito!)
sabato 21 il meteo dovrebbe concederci una tregua... ma non credo di poteci essere ho un impegno programmato da un mese... azz.. spero di potervi incontrare prossimamente con il resto dei miei amici del vespa kxclub Grugliasco non sarebbe una cattiva idea.
Devo solo più verniciare
Me spiasa ma ho un impegno inderogabile uscito poche ore fa! Alla prossima!
Allora? come è andata? se è andata male ci possiamo riprovare sto weekend... =)
Pochi ma buoni.....
Alla fine ci siamo ritrovati in tre...ci siamo fatti una piccola e breve gita in collina a prenderci una birra..questo weekend?sabato pomeriggio volevo andare al mercatino dei ricambi vespa a settimo,domenica avevo pensato di andare a un raduno che ce a santhià con il mio vespa club,se qualcuno volesse venire a me farebbe piacere così conoscete altri vespisti!
Ciao, sono nuovo del forum e sono anche io di torino, mi puoi spiegare dov'e il mercatino a settimo e come è organizzato? o magari se hai un link.. :)
Ciao dove è precisamente non saprei,mi ha detto il mio vespa club che è vicino la piazza del mercato di settimo(settimo non è molto grande si fa in fretta a capire dove è il mercatino della vespa)come è organizzato non lo so,e un link non ce l'ho...purtroppo non so darti molto risposte,di sicuro posso dirti che ce e vado con il mio vespa club venaria reale...