Bella la 150esimo io invece ho optato per la azzurro mediterraneo presa a settembre e con 1600km
ho visto i tuoi video molto belli sarà stato sicuramente un raduno fantastico, molto bello il video dedicato a tuo padre.
![]()
sisi ho notato che scaldava molto io ho scatalizzato a 900km montando una sitoplus con conseguente adeguamento getti come ho detto al momento o 1600km e mi ci trovo alla grande la vespa è migliorata tanto rispetto alla catalitica.
Per il colore ero indeciso tra nero o azzurro poi il conc di zona aveva il 150 azzurro mediterraneo in pronta consegna ed appena lo visto ci o perso gli occhi e subito lo presa.
Il mio inizio con il px non è stato dei migliori perchè vengo dalla moto stradale quindi tutta unaltra potenza ed impostazione di guida e quando ho portato la moto dal concessionario e son partito con il px i primi chilometri sono stati un incubo non mi ci trovavo e pensavo (ma che cami son andato a comprare) ma poi appena arrivato a casa guardandola è stato subito amore
![]()
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire il codice del px bianco 2011 anniversario devo riverniciare un pezzo..... grazie
Orrenda!!!