Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Ciao Davide..

Mi ero perso questo post..
permettimi solo di dissentire sulla scelta della campana...la 29, mi pare troppo lunga, sopratutto sapendo com'è il territorio modenese e dove abiti tu..
Che poi se vieni con me a fare un giro all'abetone vedi che ti devo aspettare... nonostante io sia quei 20 chiletti in più buoni buoni...

Io con il 130 dr metterei una 27/69 con il pignone da...dunque, da 25 che se dico bene lo accorcia appena un pò.
ok motore da turismo, ma se si pianta sul cavalcavia del cialdini...viene na ciofeca..

Altra cosa, per il volano, anche per contenere i costi, starei su uno statore special con il suo volano da 1.6 e sei a posto..
Tanto i 2/300 grammi in più non valgono quei 100 neuri risparmiati..
evidentemente non hai mai provato un dr P&P c53 con siluro o polini banana e 28drt/69 e carburatore piccolo si ferma ad un tot di giri con la 25/69 sei super imbalato. appoggio in pieno la 29/68 che per la cronaca si può accorciare con i pignoni drt. poi il motore come da richiesta deve essere tranquillo. Bella coppia buona velocità e via andare. Provare per credere