Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: 130DR in corsa 53

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di etoplasma
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: 130DR in corsa 53

in c 53drt a parità di configurazione il dr a valvola (intonsa) tira la 28/69 e 4* originale meglio del polini del parmakit puffo e del pinasco. se poi allunghi un pelo le finestre sul pistone in corrispondenza delle unghiate recuperi a parer mio un pelo di coppia. è l'unico cilindro che ti porta a 95 di tachimetro e mettendo la 4 sale ancora sino a 110. gli altri si siedono e non spingono i rapporti. In c51 dubito vada meglio però non l'ho ma provato. Parlo per esperienza personale da persona che monta pezzi in modo ignorante e sperimenta senza troppi calcoli. Chiro che non c'è paragone con motore fatto bene con m1 e cose varie ma è divertente e tira da subito sia da solo che n 2.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da etoplasma Visualizza Messaggio
    in c 53drt a parità di configurazione il dr a valvola (intonsa) tira la 28/69 e 4* originale meglio del polini del parmakit puffo e del pinasco. se poi allunghi un pelo le finestre sul pistone in corrispondenza delle unghiate recuperi a parer mio un pelo di coppia. è l'unico cilindro che ti porta a 95 di tachimetro e mettendo la 4 sale ancora sino a 110. gli altri si siedono e non spingono i rapporti. In c51 dubito vada meglio però non l'ho ma provato. Parlo per esperienza personale da persona che monta pezzi in modo ignorante e sperimenta senza troppi calcoli. Chiro che non c'è paragone con motore fatto bene con m1 e cose varie ma è divertente e tira da subito sia da solo che n 2.
    Bhe guarda, io ammetto la mia "ignoranza" in materia, e sono aperto alle proposte e alle prove...infatti già devo provare l'M1 di Davide..vorrà dire che proverò anche il C53 dr..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

La tira la tira la 29 il dr con la siluro! Anzi..io ero tentato di montarci il pignone da 30 drt!

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da etoplasma Visualizza Messaggio
    Tu su che valore di squish ti eri tenuto ? Appena sarà finito ti faró sapere come va!
    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    La tira la tira la 29 il dr con la siluro! Anzi..io ero tentato di montarci il pignone da 30 drt!
    Con il pignone da 30 diventerebbe un motore da super turismo! Intanto lo chiudo poi..chissà!

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    eheheh pignone da 30...già pensato ancora prima di chiudere il motore...

...
    va a finire che lo metto abbinato alla sito...o al contrario che metta un pignone da 28 con la polini...
    io oramai non ce la faccio + ad aspettare , voglio chiuderlo sto cacchio di motore voglio sentirlo in moto e provarloconsiderato poi che scendo da un 102DR p&p con 22\63 , un motore da 80km\h e qualcosina fissi di gp...chissà quanto mi piacerà guidare questo che supera i 100...se riesco a fargli superare anche di poco i 110 , mi ritengo supermegaiper soddisfatto...

bè davide , x quanto riguarda l'albero , hai deciso poi su cosa orientarti??

Potenza Reputazione
    18

Eccolo arrivato Insieme al faro biluce per la Special,così potrò montare una bella alogena!
    Lunedì dovrebbe arrivare la campana ed altre cosuccie..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

ehehe

bello bello...

fammi sapere com'è quel faro..mi piace!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    18

Quel bastardo dell'albero non entra nel carter lato volano.. Ma alla piaggio li facevano uno diverso dall'altro? Ora vado di rotolino di cartavetrata e via!!
    Devo pure trovare una crocera nuova..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •