Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
Grazie fausto!
Ieri sera forse ho trovato il problema,č la sede del piattello dello statore..in pratica č troppo piccola e lo statore rimane imbarcato e non va a pacco quando stringo le viti per fissarlo.
Oggi sono fuori casa ma domani pelo lo statore su tutta la circonferenza! Spero bene!

Vi faccio sapere domani!
hai visto? fai un buon montaggio con un buon anticipo e sei ok!! senti una cosa che non ricordo: ma te che monterai di carburatore un 24 o un 19??? io questo 130 me lo sono goduto davvero come prestazioni solo dopo aver montato quel vhb24 , che alla fine sono riuscito a regolare e mi ha soddisfatto in pieno , č un carburatore molto robusto e i getti sono piuttosto comunie ti diro' di piu': ieri ho montato una proma che mi č arrivata a casa il giorno stesso , č un modello vecchio a semiespansione con la serpentina in bella vista , č un modello per pk in quanto scarica dallo stesso lato del padellino originale e consente di tenere la ruota di scorta...ma ha una bella espansioncina...e fa un rumore infernale ma bellissimo , č al 90% uguale a quello della proma classica per special...le prime tre marce , dopo un leggero vuoto tirano via di brutto ,e la quarta , ovviamente va appoggiata tirando un po' di piu' la terza , ma rimane sempre tirabile. oggi ho fatto 25km con un forte vento di fronte...mi sono mantenuto sui 95-100 all ora fissi e lanciandola di piu' sono arrivato come niente ai 120 di tachimetro...pero'!!! come discrezione e come fruibilitā ai bassi resta migliore il padellino per pk125 che alla fine mi sono procurato...ma x ora mi tengo questa , č troppo divertente e poi con quel sound dai su su che ti manca poco