Non è che mi dite l'ora??? All'incirca, che se mi sbrigo con la partita del figlio ....![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
In genere ci ritroviamo verso mezzogiorno, così abbiamo tutto il tempo di chiacchierare fino al pomeriggio inoltrato.
Ma 'sto criceto, è sempre lui?!?
O è uno nuovo (visti i continui attentati di Dex alla sua incolumità e alle coronarie di Modette...) ???
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ma allora Domenica sara' compreso il cuy ( piatto tipico Peruviano , io l'ho mangiato ed e' ottimo ... ) nel menu?
Ciao
Guabix
Quando l'ho visto per la prima volta eravano una ventina a tavola , dalle parti di Arequipa , l'abbiamo mangiato solo in tre ( e abbiamo "dovuto" mangiarne anche tanto , erano porzioni per 20 ... che fatica ... )
Ciao
Guabix
MA CAXXXXXXXXXXXXXXXXXOOOOOù
io abitavo ad omegna fino a 4 anni fa!!!!!!!!!!!!
adesso sono in valtellina!!!!!! non ce la faccio da sondrio a orta con la vespA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Infatti, in macchina è meglio, perchè tornando indietro puoi sederti di fianco ubriaco mentre tua moglie guida![]()
Tanto se dormo non le sento, al limite rispondo da dietro.![]()
Se da mangiare ci sono ratti ed affini, vengo solo se li fanno alla griglia, in umido non mi vanno.
Io verrei con le Vespe, ma mio figlio è ancora un pò piccolo per un viaggetto del genere, quindi a malincuore macchina, così approfitto e faccio quello che ha scritto Dexolo![]()
Ragazzi ma ogni volta che accedo a sto topic mi devo sentire la pubblicità delle 10 erbe che aiutano le funzioni intestinali...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
No dai, dì la verità, come da tradizione noi finiamo di mangiare freschi, sobri, riposati e con ancora un po di fame!![]()
Io veramente non mi ricordo niente![]()