Ho fatto tutti i controlli che mi dici, l unica cosa che mi rimane da fare e vedere se facendo uscire i cavi diversamente dalla paratia sotto il serbatoio cambia qualcosa, comunque -ripeto- l'acceleratore potrebbe essere accettabile ora come ora è accettabile.
Per il freno...senza coperchio ho provato a muovere il cavo del freno e non cambia praticamente nulla.
Ho oliato (inserimento a bagno d'olio del cavo) 2 volte cavi e guaine, ho ingrassato 2 volte con grasso al silicone bianco ed è un pochino meglio.
LA cosa migliore da fare per me è smontare le forche delle 2 vespe che ho e studiarne le modifiche per adattare l'arco su pre-arco, fatta questa prova mi procuro una forca completa arco e so già dove intervenire. Chissà quando mai avrò il tempo. Di certo il freno a disco non lo valuto neanche lontanamente.
La cosa invece più veloce che posso fare è :
-far rettificare il tamburo perchè in frenata ad alte velocità mi vibra tutto il manubrio (controllati i serraggi della forcella), inoltre l'ammo anteriore (ed influisce anche lui sulla frenata) affonda da far schifo quindi
-prendo immediatamente un carbone che in realtà da quanto ho capito commercializza cif, dico bene?
Come la vedete?
Grazie a todos
![]()