Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mi tira indietro

mi tira indietro

ciao mi sono appena iscritto al forum perche ho un problema con la mia special ho 102 carburo 19.19 aspirazione modificata come da polini ,ma non riesco che vada bene non prende i giri anche in piano tira indietro ,da notare che ho gia cambiato getti ora ho 82 come da poloni secondo voi cosa puo essere?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: mi tira indietro

Prima di tutto fai un bel respiro e mantieni la calma perchè da come hai scritto sei sembrato ansioso!
    Bene..adesso scrivi per filo e per segno cosa hai cambiato al motore e le operazioni fatte
    In ultimo ti ricordo che per la risoluzione dei problemi relativi a motori e mezzi elaborati c'è l'apposita sezione tuning smallframe con la possibilità di cercare argomentazioni analoghe al tuo problema.
    Fatte queste piccole promesse a nome dello staff VR ti auguro buona permanenza in questo forum; sposterò il tuo post nella sezione corretta (tuning smallframe) quindi potrai seguire il suo corso "di là"
    Grazie

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: mi tira indietro

Citazione Originariamente Scritto da maran75 Visualizza Messaggio
    ciao mi sono appena iscritto al forum perche ho un problema con la mia special ho 102 carburo 19.19 aspirazione modificata come da polini ,ma non riesco che vada bene non prende i giri anche in piano tira indietro ,da notare che ho gia cambiato getti ora ho 82 come da poloni secondo voi cosa puo essere?
    da come descrivi il problema
    - o sei magro di carburazione
    - o sei anticipato di accensione

sa vai con l'aria tirata la vespa va meglio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •