Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Facciamo CIF BIS? No facciamo CIFTER!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28

Facciamo CIF BIS? No facciamo CIFTER!!!

Al rientro del pregiro della TREMARI sono passato da Palagiano a ritirare questo telaio nudo e crudo.

E' una VNB5 (dicobene VUENNEBICINQUE mi so sbagliato) con telaio leggibilissimo, verniciatura datata molto casereccia in blu metallizzato ma con ampie tracce del grigio ametista originale che spunta qua e la.
    Colore originale "apparentemente" recuperabile con processo di sverniciatura a base di paglietta e diluente nitro.

Solito buco sullo scudo dietro il parafango e (me ne sono accorto solo al momento del ritiro) perno del pedale freno segato con il flessibile. Operazione più che stupida per "recuperare" un pedale che resterà incastrato e che lo si trova ai mercatini a 5 euro? Bho? Il classico intervento da "spolpatore" di pezzi da spaccio.

A parte il "buco" la pedana è sana, i rinforzi pure e non ha botte e storture, quindi si presta tranquillamente a subire un "endoscopia" per eliminare la ruggine interna e a farsi ricucire una nuova "pettorina".

Il resto, quello che manca, ce l'ho! Coppia cofani, motore, manubrio (bloccato), serbatoio, forcella e fragaglia varia.
    Il parafango (bel pezzo conservato) e il mozzo portaganasce + molla e ammortizzatore (tutto sverniciato purtroppo) li ho ricevuti dal Maresciallo in cambio di resti di contachilometri originali di VB1.

Mi manca un telaio sella singola e una piastra portapacchi che ho gia individuato tra gli spacciatori di ricambi rifatti con i prezzi più convenienti.

L'obiettivo?

Fare una nuova CIF.
    Visto che la CIF è la prima, la BIBBI è la seconda . . .questa si chiamerà CIFTER.

Sabato pomeriggio, all'officina dei PIPIRUSSI farò le altre foto prima di essere "lavorata"

Queste le foto all'atto del recupero.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •