in sicilia è sicuramente da evitare la palermo sciacca ciao a tutti
Bisogna nascere in certi posti per abituarsi a certe situazioni .... io su quella strada ci ho fatto le mie prime esperienze di guida .... e credo che non sia tanto pericolosa .... il problema e chi la fa che è pericoloso ... spesso mi sono imbattuto in ragazzi che si fanno stesso alla guida ..... ecc .... questi sono i pericoli o tossici che la percorrono a piedi cercando siringhe e bottiglie ecc.... una volta ho incontrato di notte anche una macchina contro mano con i fari spenti che li usava x lampeggiare mentre percorreva lentamente la strada " 60-70 Km/h"
Cambiato il titolo principale del post riducendolo semplicemente a "Strade pericolose"
Molto più intuitivo, grazie! :)
ciao a tutti.
in sardegna mi sento di richiamare all'attenzione tutti quelli che decidono di percorrere le litoranee in estate.
con una menzione speciale per la strada che da santa teresa porta fino ad orosei ed oltre (l'orientale), in particolare la notte.
sono strade stupende da fare in vespa, ma in estate sono sovraffollate e la note si riempiono di ubriachi.... (tra l'altro lo stesso percorso in primavera o autunno lo consiglierei a qualsiasi centauro )
ci ho visto svariati incidenti, in particolare di moto!!!!
quindi direi che non é da evitare a prescindere, ma occhio che l'idiota che brucia lo stop c'é sempre!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian