Ho appena finito la mia SS. L'ho smontata, lavata ,pulita, lucidata e amorevolmente riassemblata. Devo ringraziare tutti gli amici che mi hanno dato , attraverso questo Forum, delle indicazioni preziosissime. Ma sono veramente soddisfatto.
Ho appena finito la mia SS. L'ho smontata, lavata ,pulita, lucidata e amorevolmente riassemblata. Devo ringraziare tutti gli amici che mi hanno dato , attraverso questo Forum, delle indicazioni preziosissime. Ma sono veramente soddisfatto.
Potresti spiegare per chi lo richiede, tutte le dritte o le difficoltà che hai incontrato in questa esperienza.
Sono il primo curioso![]()
Pierluigi.
E benvenuta all'ennesima "culona"
Se ne hai, metti qualche foto del restauro e di come era prima.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Bellissima!![]()
![]()
molto bella!!!complimenti!!
spettacolare! complimenti conterraneo, goditela!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao, innanzitutto complimenti bel lavoro.....io sono all'inizio....volevo sapere una cosa, ma il colore che hai scelto è il rosso corallo?
complimenti molto bella, è l'effetto della luce ma sulla pedana sembra che la vernice è bucciata o mi sbaglio io, comunque adesso goditela!!
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Aaaaah allora sei perdonato dell'antirombo e delle borchie
Per quanto riguarda la targa non ricordavo che quelle con provincia fossero mai state fatte nere anche in tempi recenti...
La sella te l'ho chiesto perché si vede che è nuova e i prezzi sono sempre alti anche per riproduzioni fatte non benissimo come quella...in pratica se non si ha esperienza si rischia di prendere una brutta riprosuzione allo stesso prezzo o a volte anche più cara di una fatta bene.
In particolare la tua ha la cinghia non ben fatta, ha il bottone posteriore ma la targhetta ( che non leggo....) è in una posizione errata ed anche la forma non mi convince ma vedo poco da quel l'unica foto....
La scritta è" Aquila" e la ho posizionata confrontando molte foto che ho trovato in rete.
ciao paesà complimenti per il mezzo.........![]()
E' un po bassa...per questo ci cade il nostro occhio pignolo
Questa è una conservata direi...non guardare che è rejna...la posizione è praticamnete la stessa....
http://old.vesparesources.com/restau...tml#post678725