almeno le hai messe con un biadesivo ? .......![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Bella, ma la guarnizione del fanale posteriore non dovrebbe essere bianca? E il copriruota di scorta non dovrebbe essere cromato?
No borchie più antirombo nooooooo
manco un px si merita una simile cosa
si guarnzione grigio chiaro.bianco
il copriruota in metallo verniciato alluminio
la targa intanto che l'hai rifatta potevi fare i numeri blu come in origine e non neri
La sella è una riproduzione vero?? e sono convinto l'hai anche pagata profumatamente
Per il resto bravo bella vespa, ma se avessi aperto un tuo post durante i lavori ti avremmo consigliato tutti e non saresti incappato in questi errori
Ah almeno i numeri delle marce colorali di bianco...........
Scusa se sono stato un po critico....ma la 180ss è un modello molto ricercato ammirato e sognato da moltissimi di noi vespisti, io ci ho messo 5 anni a trovarne una.....e da fastidio vederla restaurata con piccole imperfezioni......
Quando l'ho acquistata,purtroppo aveva già l'antirombo sulla pedana e quattro buchi nei cofani. Aveva una sella non sua(probabilmente di un PX). Quindi dovevo prendere una decisione: riverniciarla completamente o salvarla nel miglior modo possibile. Considerato che la carrozzeria era sana ho deciso di lucidarla, coprire i buchi dei cofani con delle borchie, e ovviamente mettere una sella CONGRUA ( 102 €). Ma hai ragione colorerò di bianco i numeri delle marce. Ah si... la guarnizione del fanalino dovrebbe essere bianca. Ne ho già comprato 2, ma me le hanno mandate sbagliate. Comunque non desisto... prima o poi trovo quella giusta!
Inoltre la targa non l'ho fatta rifare ma è la sua, perchè purtroppo è stata ritargata.
L'ho acquistata già di questo colore. Ma se vuoi posso farti avere la sigla della vernice perchè ne ho fatta fare un po per i ritocchi.