Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Frecce impazzite!

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    14

Frecce impazzite!

Ragazzi, è da un po' di tempo che ho un problema particolare con la mia vespa P125X.

Praticamente ho notato che mettendo la freccia a destra la spia ha un'intermittenza stranissima, del tipo che rimane sempre accesa ma a volte si spegne per un attimo e poi torna a rimanere accesa. A livello fanali va solo quello dietro, quello davanti non ne vuole sapere.

Se metto la freccia a sinistra invece va tutto perfetto... tranne per il fatto che le frecce vanno alternate! Quando si accende quella dietro è spenta quella davanti, e viceversa!

Nei giorni scorsi ho fatto la modifica per montare il fanale del PX MY, e ho avuto modo di ricontrollare l'impianto sotto al cruscotto. Tutto perfetto. Ho controllato le masse e sono a posto, ho lucidato anche quella della freccia anteriore destra per andare sul sicuro... ma niente, continua a dare questo problema!

Ricordo che da qualche parte qui qualcuno ha avuto un problema simile, ma neanche col tasto cerca sono riuscito a recuperare la discussione! Qualcuno riesce a capire cosa potrebbe essere?

VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Frecce impazzite!

Ho finito proprio ora di sistemare la mia vespa il consiglio che mi sento di darti è armati di tester...

Potenza Reputazione
    14

Hai avuto anche tu quel problema?

Potenza Reputazione
    14

Ehm... problema risolto! Era un filo nel deviofrecce che si era staccato, quello marrone... risaldato e ora va che è una bellezza!

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è da un po' di tempo che ho un problema particolare con la mia vespa P125X.

Praticamente ho notato che mettendo la freccia a destra la spia ha un'intermittenza stranissima, del tipo che rimane sempre accesa ma a volte si spegne per un attimo e poi torna a rimanere accesa. A livello fanali va solo quello dietro, quello davanti non ne vuole sapere.

Se metto la freccia a sinistra invece va tutto perfetto... tranne per il fatto che le frecce vanno alternate! Quando si accende quella dietro è spenta quella davanti, e viceversa!

Nei giorni scorsi ho fatto la modifica per montare il fanale del PX MY, e ho avuto modo di ricontrollare l'impianto sotto al cruscotto. Tutto perfetto. Ho controllato le masse e sono a posto, ho lucidato anche quella della freccia anteriore destra per andare sul sicuro... ma niente, continua a dare questo problema!

Ricordo che da qualche parte qui qualcuno ha avuto un problema simile, ma neanche col tasto cerca sono riuscito a recuperare la discussione! Qualcuno riesce a capire cosa potrebbe essere?

Le frecce devono andare alternate!!! quando è accesa la posteriore, è spenta l'anteriore e vice versa. Mah!

Nicola

Potenza Reputazione
    14

Eh oh, una piccola svista capita ho sempre girato con vespe senza frecce, pensavo dovessero andare insieme, poi grazie alle magiche guide presenti in questo sito ho letto che devono andare alternate per non sovraccaricare troppo l'impianto.

Chiedo umilmente perdono

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

ma figurati...Pxisti non si nasce...nessuno...quindi si comincia tutti da 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •