Originariamente Scritto da
Balzy
Ragazzi, è da un po' di tempo che ho un problema particolare con la mia vespa P125X.
Praticamente ho notato che mettendo la freccia a destra la spia ha un'intermittenza stranissima, del tipo che rimane sempre accesa ma a volte si spegne per un attimo e poi torna a rimanere accesa. A livello fanali va solo quello dietro, quello davanti non ne vuole sapere.
Se metto la freccia a sinistra invece va tutto perfetto... tranne per il fatto che le frecce vanno alternate! Quando si accende quella dietro è spenta quella davanti, e viceversa!
Nei giorni scorsi ho fatto la modifica per montare il fanale del PX MY, e ho avuto modo di ricontrollare l'impianto sotto al cruscotto. Tutto perfetto. Ho controllato le masse e sono a posto, ho lucidato anche quella della freccia anteriore destra per andare sul sicuro... ma niente, continua a dare questo problema!
Ricordo che da qualche parte qui qualcuno ha avuto un problema simile, ma neanche col tasto cerca sono riuscito a recuperare la discussione! Qualcuno riesce a capire cosa potrebbe essere?