Salve a tutti
so che è ancora un po' presto per la fiera di RE, però voglio organizzarmi per tempo, come vi sembra tale fiera?? E' generosa di ricambi originali per vespa?? E per originali intendo roba usata, non pascoli e porcherie affini...
Salve a tutti
so che è ancora un po' presto per la fiera di RE, però voglio organizzarmi per tempo, come vi sembra tale fiera?? E' generosa di ricambi originali per vespa?? E per originali intendo roba usata, non pascoli e porcherie affini...
Ci sono stato l'anno scorso per la prima volta,devo dire che il primo giorno la mattina ho visto diverse cose interessanti a prezzi buoni,ma la sera tali cose erano già state vendute ed erano rimasti solo i pezzi comuni e quelli rari a prezzi astronomici.
Quindi ti consiglio di andare il primo giorno.
Ma ci sono un po' di venditori con tali ricambi oppure è come novegro che giri tutta la fiera ma alla fine compri sempre dai due soliti?? Io ci sono stato sabato 18 e se non era per i soliti due non avrei trovato niente, i prezzi poi alla fine sono quello che sono!!
A Novegro non sono mai stato quindi non so darti un termine di paragone,però per farti un esempio mi sono fatto sfuggire una sella originale e sana per t5 a 50 euro (ancora mi mangio le mani) e ho detto tutto........
Poi dipende da quello che cerchi e come sempre ci vuole anche un po' di fortuna per trovare l'affare giusto
E' sicuramente la migliore della nostra zona, insieme a imola.
Non ti aspettare miracoli però, ormai siam messi così...prezzi folli e roba vecchia poca...
Simil novegro, comunque.
Vale comunque la pena un giro, sopratutto il primo giorno..
Quoto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!