Ciao a tutti secondo voi questo telaio è contraffatto oppure no? La vespa è una PX 150 del 2004. Vi posto l'immagine. Da premettere che nel libretto il numero è lo stesso tranne che per la M dopo ZAP.
Ciao a tutti secondo voi questo telaio è contraffatto oppure no? La vespa è una PX 150 del 2004. Vi posto l'immagine. Da premettere che nel libretto il numero è lo stesso tranne che per la M dopo ZAP.
Sicuramente una punzonatura non standard, mi sa di numeri ripassati o cambiati, per espempio il primo numero mi sembra un 1 passato a 4, verifica bene, la situazione non è chiara
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Porca miseria ma come ė possibile che il numero sul libretto sia uguale al numero di telaio. Tu hai la stessa versione di vespa? Che posso fare per stare sicuro?
Ma tu lo riesci a leggere il numero dal telaio, io ho delle difficoltà?
Fai una foto migliore che prenda bene il numero di telaio e cancella solo due cifre cosi vediamo meglio. Poi aspetta anche altri pareri prima di disperare.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Ok piu tardi faccio un foto migliore è la posto comunque non è leggibilissimo.
Stai calmo, aspetta il parere di esperti non precipitiamo
Appena posso controllo il numero della mia.
Pierluigi.
Grazie davvero per il supporto ragazzi spero che sia tutto normale.
E poi x il discorso dell'incauto acquisto... È tutto da provare... Al limite mi sembra piu un vizio occulto... Quindi l'ex prorietario dovra spiegare la cosa... Il brutto è che se fosse,intanto te la sequestrano... E poi( dopo anni)si vedrà...