Ma dal momento in cui,come
In questo caso,il veicolo risulta intestato da un po di tempo all'ultimo acquirente,il venditore non potrebbe dire che al momento della vendita il veicolo era a posto?!
Ma dal momento in cui,come
In questo caso,il veicolo risulta intestato da un po di tempo all'ultimo acquirente,il venditore non potrebbe dire che al momento della vendita il veicolo era a posto?!
Sicuramente il venditore si giustificherebbe dicendo che lui gli ha dato il veicolo in ordine e tutto quello che viene fuori dopo non gli compete.
Tant'è che chi si becca la denuncia in caso di un controllo è l'acquirente (incauto acquisto).
La polizia stradale con dei metodi "chimici" potrebbe risalire al numero originale punzonato su quella scocca e a quel punto si possono aprire diversi scenari, ad esempio:
- viene fuori lo stesso numero ed è stata fatta solo una "ripassata": in questo caso diciamo che c'è la manomissione ma "in buona fede"
- viene fuori un numero appartenente ad una vespa rubata: quì sono caxxi
- viene fuori un numero appartenente ad una vespa rubata all'ex proprietario: e quì sono caxxi per l'ex proprietario.
E così via potrebbero venire fuori tante cose.
Di certo è importante arrivare ad un accertamento possibilmente indolore in quanto quì si scherza col penale.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ciao ragazzi sono sempre più confuso, comunque vedendo l'altro telaio della px dello stesso anno mi rassicura un pò perchè diciamo che è uguale. Nel mio telaio c'è più ruggine però è simile. Domani mattina saprò qualcosa di più. Intanto vi ringrazio per tutte le vostre opinioni. E' un forum bello e attivo il vostro mi fa piacere di essermi iscritto qui. Alla fine spero di dormire tranquillo non mi importa tanto dei soldi ma solo di uscire pulito da questa storia.