ragazzi...a qualcuno serve un 50 special?a lui non serve e la svende!!!!
Vespa 50 cc special libretto originale Moto e Scooter usato - In vendita Bari
ragazzi...a qualcuno serve un 50 special?a lui non serve e la svende!!!!
Vespa 50 cc special libretto originale Moto e Scooter usato - In vendita Bari
avrà sbagliato, al posto di 600€ ha messo 6000€ (spero)![]()
Come improbabile sarà l'acquisto a quella cifra.
anche questo un tipo in gamba ahahahaha
![]()
sì, per non parlare dei particolari ... se è un 4 marce ha il nasello sbagliato ecc.
altro che a "peso d'oro", l'inserzionista la vende a 600 euro! per bisogno di soldi e restaurato con pezzi originali! ahahah c'è in ogni caso sempre puzza di truffami ha risposto a una mail
Non vorrei sbagliarmi, ma la foto sembra di una special in vendita a Roma qualche giorno fa. Mmmmm forse truffa......
Molto probabile, prezzo di 600 euro e foto sicuramente prese da un'altra inserzione... è sempre così. Oltretutto a me ha scritto dopo appena 2 ore dalla mia mail:"scusi il ritardo ma ho problemi con la rete" ecc ecc, più molte altre righe.... mi pare sia un messaggio preimpostato per qualsiasi domanda... anche perchè una risposta ricevuta dopo 2 ore per me non è assolutamente ritardo! provate a contattarlo, son sicuro che vi risponderà con la stessa mail inviata a me.
annuncio sparito!! forse la venduta!!
![]()
a me non m'ha risposto...
E' sparito tutto, l'annuncio, la vespa, lui........volevo contattarlo per vedere se era il caso di inviargli un bel PROVOLONE!![]()
Truffa truffa, confermo, gli ho mandato una mail scrivendogli che sarei stato disposto a dargli massimo 4500 euro (col c@**o.. ovviamente) e lui mi ha risposto dicendomi che l'avrebbe venduta a 600 euro! Ahahhahahh, non sanno cos'altro inventarsi per fregare la gente (polli).
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!