Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fanale vbb siem

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Localitą
    roma
    Potenza Reputazione
    14

fanale vbb siem

E' originale questo fanale?
    all'interno c'č marchiato SIEM torino e dei numeri mentre nella parte posteiore non c'č la scritta made in italy che ho visto su altri originali inoltre c'č un perno posteriore mancante rotto ,pensate che riesce a stare fermo o si muoverą una volta montato?

Per il resto sulla gemma in alto c'č marchiato a fuoco MOD DEP e su altri fanali originali che ho visto non c'č.
    commento a voi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Localitą
    Bari
    Etą
    54
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: fanale vbb siem

Citazione Originariamente Scritto da vespav Visualizza Messaggio
    E' originale questo fanale?
    all'interno c'č marchiato SIEM torino e dei numeri mentre nella parte posteiore non c'č la scritta made in italy che ho visto su altri originali inoltre c'č un perno posteriore mancante rotto ,pensate che riesce a stare fermo o si muoverą una volta montato?

Per il resto sulla gemma in alto c'č marchiato a fuoco MOD DEP e su altri che ho visto non c'č.
    commento a voi
    sembrerebbe originale. Comunque non puoi fissarlo solo con un perno quindi se non hai il pezzo che č saltato via prendi un perno abbastanza lungo per arrivare alla carrozzeria, una rondella sufficientemente larga per coprire il foro ed il gioco č fatto.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.

VRista Junior
    Localitą
    roma
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    sembrerebbe originale. Comunque non puoi fissarlo solo con un perno quindi se non hai il pezzo che č saltato via prendi un perno abbastanza lungo per arrivare alla carrozzeria, una rondella sufficientemente larga per coprire il foro ed il gioco č fatto.

l'ho acquistato da venditore che non mi aveva detto che c'era questo perno rotto,pagato 70.O lo rendo indietro e provo a fare come hai detto tu,che ne dici?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Localitą
    Bari
    Etą
    54
    Potenza Reputazione
    26

Che 70 euri per un fanale rotto mi sembrano parecchi. Di quei fanali esistono delle buone riproduzioni in alluminio complete di trasparente marcato siem.

Contatta il venditore ed esponigli il problema se fosse disposto a rimborsarti parzialmente non sarebbe male, magari ti prendi 30-40 euro di rimborso e poi con un po' di pazienza riesci a recuperarlo.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.

VRista Junior
    Localitą
    roma
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Che 70 euri per un fanale rotto mi sembrano parecchi. Di quei fanali esistono delle buone riproduzioni in alluminio complete di trasparente marcato siem.

Contatta il venditore ed esponigli il problema se fosse disposto a rimborsarti parzialmente non sarebbe male, magari ti prendi 30-40 euro di rimborso e poi con un po' di pazienza riesci a recuperarlo.

grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •