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Discussione: Si inizia il restauro : PX 150 E

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
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    Si inizia il restauro : PX 150 E

    Eccoci pronti per il restauro del PX 150 E. Ragazzi, guardate dopo aver tolto la testata cosa ho trovato...non ho capito neanche io che razza di sostanza fosse!! Sembra tipo una pappetta di foglie marcie e ruggine...comunque, ho rimesso la testata e ho messo prima benzina, poi olio e stanotte lo lascio con la coca cola. Staremo a vedere...speriamo si sblocchi..!




    vi ringrazio in anticipo per il vaiido aiuto che mi darete nel corso del restauro!

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Enricopb
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    Per carità non usare quel gt senza rettifica!!!!
    Nel restauro cambia il collettore dell'aria che è crepato.

    Ciao

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
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    ma sinceramente una volta che apro il motore a sto punto il GT lo cambio. Mi costerà un 100 € o qualcosa di piu, non so, ma almeno ho cilindro, fasce e pistone nuovi
    senza doverci mettere mani per migliaia di kilometri...ma prima di tutto devo sbloccarlo sto GT...pero poichè è bloccato sono riuscito a togliere il dado del volano senza bloccavolano..eheheh...e chi lo muove , inchiodato come è !:) Il fatto che mi rode è che se ci fosse stata la candela, tutto questo, non sarebbe successo.

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
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    ed è pure bloccato male, il pistone sta in alto!!!
    prova

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Se riesci a sbloccarlo e non c'è corrosione profonda, puoi tranquillamente retticare, al massimo passi di 2 'tagli' la rettifica.

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