non so neanche se puoi metterci solo il carter della v5a1m che è a bobina interna..
comunque io fossi in te aspetterei e prenderei un carter v5a1m come ho fatto io..
se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che potrebbe averli però non so se te li spedisce sinceramente.
puoi provarci
mi sembra di aver letto che anche il v5a2m è a bobina interna...
e cmq dovrei spendere almeno 200 € per fare revisionare il mio... il gioco ne vale la candela? Cuscinetti, cambio, manodopera... mah, non saprei! E poi le foto ci sono nell'annuncio ma sarà poi lui il motore? In fondo non ci vuole molto x uno che ci smanetta giornalmente co sta roba a mettere foto di altro motore... quando lo andrò a vedere sicuramente sarà chiuso!
non saprei..
io però per un motore che so che è mio li spenderei 200 euro..
però comunque sai quello che c'è stato fatto sul motore a differenza che se lo prendi bello e fatto..
al massimo si lima il 2 e si mette 1
e secondo te non c'ho pensato ... lo so ....seguendomelo almeno saprei cosa romba sotto ... e cmq sono più di 200 considerando eventuali pezzi... poi c'è da dire che dovrei sostituire i tamburi (che come vedi non sono loro) almeno acquistando questo risparmierei almeno su uno. Non so che fare!!! Certo è che se me lo vendesse già a 200 con permuta sarebbe ottimo.
DESESPERACION!!!
ti mando un msg pvt
roby allora come è andata a finire?
l'hai contattato a vincenzo?
non ancora... cmq penso di acquistare l'intero motore già revisionato dal quel tizio che ne voleva 500 con permuta... alla fine è sceso a 180! Ci guadagna sempre lui con il mio motore in permuta, xò così ho almeno il tamburo posteriore e meno noie... anche xchè tra la spesa della vespa e il motore sono finiti gli sghei
Grazie cmq tante x l'interessamento e ti farò sapere appena la mia vespina ritornerà on the road!!!
perfetto...
speriamo per l'estate che magari se vengo vicino agrigento ci andiamo a prendere un caffè