Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: terzo travaso sul lamellare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: terzo travaso sul lamellare

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    come sempre chiaro ed esaustivo.
    Una curiosità ma tra Bari e Cagliari c'è un'ora di differenza di fuso orario
    Se c'è Maestrale anche due ore....ì

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Se c'è Maestrale anche due ore....ì
    eppure ieri sera era buono.... non so perchè ma quando Alex ha scritto il messaggio indicava che era stato postato alle 21:30 mentre erano le 20:30.

Tornando in topic .... se si dovesse lavorare il frontescarico oltre che in altezza si avrebbero dei vantaggi anche nel modificare l'angolazione magari facendolo puntare verso l'alto piuttosto che verso il centro?
    Visto che la mia vespetta non è così cattiva io per sverniciare devo sempre andare a sabbiare

Comunque se ci si punzecchia in maniera bonaria e amichevole il tutto rende la discussione oltre che interessante anche piacevole , diversamente è imbarazzante .
    Scusate lo sfogo

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

nella vespa purtroppo fare discorsi " da moto" ha poco senso.. soprattutto perchè il motore va per i fatti suoi..
    Il caro vecchio Gori tempo fa disse che le vespe sono molto sensibili all'alimentazione.. le lambrette allo scarico.. e in effetti basta guardare le rispettive alimentazioni. La lambretta in effetti è più motociclistica...

cmq per esperienza personale.. La differenza l'espa la fa.. ma dipende pure da che espa. Ora monto sul lamellare un padellino modificato.. ( solo paratia nulla più.. con modifiche serie all mega magari la differenza si assottiglia).. va bene e mi permette di non essere rincorso dai vigili.

Ho provato vaie espa più o meno "costose" ma quella che va da paura è la cara vecchia PAT anni 80.. peccato che le vibrazioni l'abbiano aprta come una cozza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •