la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
come alex AMO i cuscinetti di banco delle nonne ... non hanno fine.
Per Uno: sai che ora la mia nonna ha tre travasitig + fresa + pazienza
per il cambio mi sa che anche PISTONE monta denti piccoli e non sha mai lamentato problemi..... eppure il suo motore non è dei più tranquilli.
L'unico intrippo che ho e trovare il modo di far entrare in quei carter un albero tipo PX a volano tondi per via del cuscinetto latovolano.... ma un'idea me la son quasi fatta , a momento debito ne riparleremo
scusa eh? ma usare dirett un motore px?
capisco voler mantenere la sigla.. ma è un motore GL
cmq andrebbero fatte due misure ma credo tu possa mettere il cuscinetto T5-rally...
stasera sono impegnato sennò ti prendevo due misure di fattibilità..
La GT e la rally hanno i cuscinetti uguali , non so la GL , dovrei vedere.
Il motore che vorrei lavorare non ha più il suo telaio , e irrecuperabile( il telaio),
Prima andavo di fretta,
Guarda ho ancora il ricordo del primo giro con la GT con motore 125 TUTTO ORIGINALE.... non andava una mazza. Il primo pensiero fu motore PX ma la cosa non mi andava per via della sigla motore .
Per i cuscinetti dove potrei monatare quelli della rally?
oddio ti preoccupi della sigla e saldi e scavi in terzo travaso?
cmq lato frizione i cuscintetti sono quasi tutti simili.. dovresti montare quello T5-rally lato volano.. nu205 se non ricordo male..
ad occhio doverebbe entrarci.. se vuoi stasera te lo misuro su un carter vnb che ho aperto da rifare..