ciao a tutti ragazzi, sto progettando l'elaborazione per sostituire la mia attuale configurazione (50 originale dr, e marmitta dr simile all'originale) ho la vespa dell'anno scorso e ci giro spesso in 2 con la mia ragazza, anche se non si potrebbe e mi sono stancato, da solo faceva i 65 effettivi più o meno. ora, veniamo al sodo :)

i pezzi che avevo in mente sono questi
102 polini trovato usato in buone condizioni a 40€
proma
carburatore dell'orto 19.19 più collettore e filtro
campana 24.72
dischi frizione rinforzati polini più molla rinforzata

le domande ora sono: l'albero è necessario cambiarlo? so che si acquisterebbe qualcosina, ma non voglio spenderci tanto, visto che oltre alla spesa dell'albero, ci vuole di più anche di manodopera per il montaggio/smontaggio; senza lavorare ne cilindro ne carter, con la configurazione che vorrei fare, quanto dovrebbe fare più o meno?
altri consigli?

ah, ovviamente se qualcuno vende il carburatore, collettore, filtro, e campana 24.72 mi contatti in pvt che sono interessato ;) vorrei risparmiare il più possibile.

un saluto! andrea!!!