Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Consigli elaborazione special 4 marce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Consigli elaborazione special 4 marce

ti ringrazio psyco, ma sono uno che se non ha mai visto nemmeno fare una cosa, preferisce evitare di farla per non fare danni... la porterò dal meccanico! comunque c'è differenza fra una campana 24.72 della polini ed una 24.72 di un'altra marca? ho visto che su ebay marchiata polini costa quei 20€ in più come minimo...

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Il rapporto è identico,sempre 3.00 è il risultato di qualunque marca sia.Ci sono poi quelle da poco e quelle un po meglio;i 20€ di differenza sono solo per la scritta polini ma vanno bene olympia,cif,newfren etc

mi sembra che quella che ho preso sia della cif. un meccanico onesto, per smontare e rimontare ste cose, anticipando l'albero, quanto potrebbe chiedermi? il banco è montato sulla vespa, non è libero...

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Antospecial Visualizza Messaggio
    mi sembra che quella che ho preso sia della cif. un meccanico onesto, per smontare e rimontare ste cose, anticipando l'albero, quanto potrebbe chiedermi? il banco è montato sulla vespa, non è libero...
    Solo per aprire e chiudere, un meccanico onesto (nel senso che si fa pagare le sue ore di lavoro e ti fa fattura) non ti chiederà meno di 150/200€ senza eventuali lavorazioni di raccordature.

Inoltre nel momento in cui apri devi cambiare anche i cuscinetti (per lo meno quelli di banco), i paraolio e le guarnizioni.

Se prendi la campana usata magari dovrai anche rifare i parastrappi.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Solo per aprire e chiudere, un meccanico onesto (nel senso che si fa pagare le sue ore di lavoro e ti fa fattura) non ti chiederà meno di 150/200€ senza eventuali lavorazioni di raccordature.

Inoltre nel momento in cui apri devi cambiare anche i cuscinetti (per lo meno quelli di banco), i paraolio e le guarnizioni.

Se prendi la campana usata magari dovrai anche rifare i parastrappi.
    porca vacca 200€, oggi vado a sentire da un vecchietto qui dalle mie parti che sulle vespe sa il fatto suo e vedo quanto mi chiede! spero di cavarmela al max con 120-130€ visto che fa anche tutto in nero la ccampana l'ho presa nuova!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Beh, ovvio che se vai da un "garagista" appassionato invece che da un meccanico magari amico te lo fa anche in cambio di un paio di birre...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio che se vai da un "garagista" appassionato invece che da un meccanico magari amico te lo fa anche in cambio di un paio di birre...
    non è un mio amico, ma è un vecchietto bravo che fa ottimi lavori e fa risparmiare qualcosina... vedremo un pò!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •