Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Consigli elaborazione special 4 marce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Consigli elaborazione special 4 marce

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio che se vai da un "garagista" appassionato invece che da un meccanico magari amico te lo fa anche in cambio di un paio di birre...
    non è un mio amico, ma è un vecchietto bravo che fa ottimi lavori e fa risparmiare qualcosina... vedremo un pò!

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ho parlato di bilanciatura perchè ho lavorato il mio ed ho sbagliato a bilanciare ... adesso quando vado mi tremano le orecchie e mi girano le perchè devo riaprire ... ma come si dice: "Chi è causa del proprio male pianga se stesso!!!"
    No gli special lip non li ho mai provati, sul cinquanta ho sempre fatto io e comunque staret su di un mazzucchelli o su di un Pinasco.
    Sono molto sbilanciati o bilanciati ad ore 12/13 ??? Tu li hai provati?

Gg
    Nemmeno io sono un esperto di bilanciamento ma ho la fortuna di vivere vicino un ragazzo che ci sa veramente fare (su un'altro forum lo conoscono bene). L'albero l'ho avuto in mano ma non l'ho mai montato,comunque è un normalissimo albero paggio/olimpya al quale asportano materiale su tutta la spalla lato valvola e ciò non migliora certo la situazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Antospecial Visualizza Messaggio
    non è un mio amico, ma è un vecchietto bravo che fa ottimi lavori e fa risparmiare qualcosina... vedremo un pò!
    Se trovi degli appassionati o un vecchietto del genere certamente riuscirai a risparmiare qualcosina

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Gli special lip in commercio vanno sempre ricontrollati,ne ho provato uno(fatto dai tedeschi su base mazzucca) ma fino a metà gas vibrava tutto per poi attenuarsi salendo di giri.Una volta riaperto e bilanciato il tutto vibra come un motore normale;da quella volta però me li faccio da solo al tornio e spendo meno.
    @Antospecial:vai dal vecchio e anche di corsa,considera che ad un utente del forum a firenze sono stati chiesti quasi 700€ per cambiare cuscinetti e montare un 75(poi con meno della metà gli ho montato un 102nuovo,albero nuovo,rapporti,frizione,marmitta,19/19 e tutti i cuscinetti e paraoli)

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Gli special lip in commercio vanno sempre ricontrollati,ne ho provato uno(fatto dai tedeschi su base mazzucca) ma fino a metà gas vibrava tutto per poi attenuarsi salendo di giri.Una volta riaperto e bilanciato il tutto vibra come un motore normale;da quella volta però me li faccio da solo al tornio e spendo meno.
    @Antospecial:vai dal vecchio e anche di corsa,considera che ad un utente del forum a firenze sono stati chiesti quasi 700€ per cambiare cuscinetti e montare un 75(poi con meno della metà gli ho montato un 102nuovo,albero nuovo,rapporti,frizione,marmitta,19/19 e tutti i cuscinetti e paraoli)
    domani vado a sentire poi vi riporto cosa mi dirà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •