Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di beta.79
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: 50 special

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe77 Visualizza Messaggio
    Quella rossa è molto bella ed è un'ultima serie!!!! Ma il prezzo...........................!!!!!!!!!!!

Ti va di spendere tutti quei soldi?
    in effetti mi sembra che costa un po' troppo!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Mah, non vorrei spenderci molto! Vorrei solo girare tranquillo con un 50 special.
    Bhè intanto devo andare a vedere quella bianca, magari adesso gli mando un messaggio, vediamo se si può trattare e chi ha fatto il restauro di questa rossa. Tendenzialmente preferisco sempre un conservato, poi faccio sistemare il motore.

Potenza Reputazione
    22

Ciao allora novità, per la seconda vespa bianca (Piaggio vespa special 50 Moto e Scooter usato - In vendita Roma)
    Mi ha riportato i dati esatti il proprietario: special del 1978 4m, motore V5A4M, telaio n. 15**** 20k, tutta originale, unipro. Il motore è a posto e se voglio controllarla nn c'è problema per lui. Ha la vernice originale con piccole pecche e la botta allo scudo; mi sembra abbastanza buona per il prezzo 1200 (non trattabile!!!!).
    La vado a vedere il prima possibile, mi convince.

ciao guarda ti dico, io quella a 1.200 non la prenderei mai, la mia era uguale a quella, messa un pelino peggio, aveva un pò più di ruggine ma il telaio era sanissimo, qualche bozzettina ecc... ma l'ho pagata 650€, del 79 4m, perfetta originale! dipende cosa vuoi farne, se vuoi girarci così, devi vedere com'è messa generalmente, se la vuoi restaurare, ti conviene trovarla a meno, max 7-800€ perchè poi i soldi partono per rimetterla a posto! questo è il mio consiglio! a sto punto io prenderei la rossa, almeno per 600€ di differenza hai una vespa messa a posto, bella e che se un giorno la vorrai rivendere, trattandola bene, non ci perderai un soldo, anzi molto probabilmente ci guadagnerai pure qualcosina... poi vedi tu ;)

Potenza Reputazione
    22

Ciao, non mi fido dei restauri che non hanno documentazione. Cmq non mi ha risposto e l'unico serio è quello della special da 1200.
    Il problema è che il px200 non voglio usarlo a Roma e devo aspettare l'occasione per comprare una vespa d'epoca (125 '60 e rally). Forse mi incomincio a pentire di aver venduto i px 125, ma volevo il 200. Alla fine nn l'ho nemmeno preso io è stato un regalo di mio padre, quindi se non prendo la 50 sto pensando di prendere una 125 ts o gt.

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Ciao, non mi fido dei restauri che non hanno documentazione. Cmq non mi ha risposto e l'unico serio è quello della special da 1200.
    Il problema è che il px200 non voglio usarlo a Roma e devo aspettare l'occasione per comprare una vespa d'epoca (125 '60 e rally). Forse mi incomincio a pentire di aver venduto i px 125, ma volevo il 200. Alla fine nn l'ho nemmeno preso io è stato un regalo di mio padre, quindi se non prendo la 50 sto pensando di prendere una 125 ts o gt.
    fai bene a non fidarti! io infatti ho la documentazione di tutte le mie vespine!! :) io ne due smontate, una r del 71 e una special del 78, l'ho smontate entrambe io per restaurarle, sono complete in tutto per tutto.;)

Potenza Reputazione
    22

Sono abbastanza fissato sui conservati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •