Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: 50 special

ciao guarda ti dico, io quella a 1.200 non la prenderei mai, la mia era uguale a quella, messa un pelino peggio, aveva un pò più di ruggine ma il telaio era sanissimo, qualche bozzettina ecc... ma l'ho pagata 650€, del 79 4m, perfetta originale! dipende cosa vuoi farne, se vuoi girarci così, devi vedere com'è messa generalmente, se la vuoi restaurare, ti conviene trovarla a meno, max 7-800€ perchè poi i soldi partono per rimetterla a posto! questo è il mio consiglio! a sto punto io prenderei la rossa, almeno per 600€ di differenza hai una vespa messa a posto, bella e che se un giorno la vorrai rivendere, trattandola bene, non ci perderai un soldo, anzi molto probabilmente ci guadagnerai pure qualcosina... poi vedi tu ;)

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Ciao, non mi fido dei restauri che non hanno documentazione. Cmq non mi ha risposto e l'unico serio è quello della special da 1200.
    Il problema è che il px200 non voglio usarlo a Roma e devo aspettare l'occasione per comprare una vespa d'epoca (125 '60 e rally). Forse mi incomincio a pentire di aver venduto i px 125, ma volevo il 200. Alla fine nn l'ho nemmeno preso io è stato un regalo di mio padre, quindi se non prendo la 50 sto pensando di prendere una 125 ts o gt.

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Ciao, non mi fido dei restauri che non hanno documentazione. Cmq non mi ha risposto e l'unico serio è quello della special da 1200.
    Il problema è che il px200 non voglio usarlo a Roma e devo aspettare l'occasione per comprare una vespa d'epoca (125 '60 e rally). Forse mi incomincio a pentire di aver venduto i px 125, ma volevo il 200. Alla fine nn l'ho nemmeno preso io è stato un regalo di mio padre, quindi se non prendo la 50 sto pensando di prendere una 125 ts o gt.
    fai bene a non fidarti! io infatti ho la documentazione di tutte le mie vespine!! :) io ne due smontate, una r del 71 e una special del 78, l'ho smontate entrambe io per restaurarle, sono complete in tutto per tutto.;)

Potenza Reputazione
    22

Sono abbastanza fissato sui conservati.

ti auguro di trovarla!!! ;)

VRista Junior L'avatar di lucamario88
    Potenza Reputazione
    14

prendi a 1200 quella bianca....ovvio che se la porti a 1000 come detto da molti fai un affare secondo me...

Potenza Reputazione
    22

Ho deciso di fare la c****** e concentrarmi solo su px125e arc, una 125 '59-65 e magari la rally200. Per il resto credo che venderò il mio 200 di mio padre, (ma solo per la rally200). Ci sto riflettendo, in fondo non lo uso quasi mai, sto meditando un po', vediamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •