ok trovo il cavetto e proseguo ad inserire foto
ok trovo il cavetto e proseguo ad inserire foto
ragazzi provo a mettere le foto
ragazzi come noterete e quasi smontata mi manca solo la forca d'avanti tolto gia lo sterzo ma le due viti sn molto resistenti come dicevo ora domenica provo a smontare di nuovo volevo farvi notare anche che i cavi della corrente sn messi a casaccio da un riparatore di moto che nn capisce una mazza di due ruote infatti ha tagliato arrotolato impasticciato ecc quando l'ho smontata sn passati tutti i loro morti per il garage vedendo tutti i guai fatti dopo che si prese 500 eurozzi 5 anni fa ha ho dimenticato di fotografa i numeri del telaio saltati nella prima parte
ciao ragazzi vi chiedo un consiglio
secondo voi c'e un buon sverniciatore? o mi conviene sabbiare il tutto?? ps svitando i cerchioni dal tamburo si e rotto un perno della stella si puo sostituire??![]()
ciao,ci sono due scuole di pensiero su questo se cerchi nel forum troverai gia qualche discussione,c'è chi dice che senza una sabbiatura non è un restauro invece c'è chi dice che sabbiando si rovina la lamiera perche si assottiglia.
Io credo che abbiano entrambi ragione diciamo che bisognerebbe analizzare caso per caso ,ma soprattutto se sabbi assicurati che lo facciano in un modo non troppo invasivo e con mano leggera,questo è il mio pensiero anche se va preso con le pinze perche non sono un esperto.
ciao Salvo leggevo il tuo post, e mi sono chiesto la riuscirai a montarla di nuovo?
sisi sta tutto in testa anche se nn ti nascondo che mi sn fatto la stessa domanda pero cavo ci sn riuscito con la swift ora nn rimonto una vespa??![]()
anche io credo questo ecco perche vorrei sverniciare il tutto con lo sverniciatore per evitare ulteriori peggioramenti specialmente nella parte del numero del telaio che gia e abbastanza rovinato e nella precedenza sabbiatura con tutto che mi avevano prommesso di usare la carta gommata sul numero di telaio scompari del tutto
ragazzi i lavori continuano finalmente sn riuscito a togliere la forcina con tutti gli annessi e connessi il tamburo anteriore sembra nn essere mai stato usato e nuovissimo! flop parafango anteriore un altra bella sopresina era pieno di stucco parliamo 2 centimetri ripulito il parafango ora con cannello e un pò di martellate lo radrizziamo al meglio per evitare km di stucco a per qualche perno sono dovuto andare giu di flex.
ps c'e anche il numero di telaio dove e cancellato