Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Elaborazione 102

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Elaborazione 102

Se tirando l'aria va meglio vuol dire che sei magro,potresti avere un pò di sporcizia nel getto max;smonta il carburatore,pulisci tutto,soffia con aria compressa e riprova.Se il sintomo persiste devi comprare dei getti piu grandi e ricarburare a dovere.Tutto questo premettendo che i lavori di rimontaggio del gt siano stati eseguiti correttamente.

Va bene oggi smonto il carburatore che ho notato anche che ho il filtro bucato. Il pistone era leggermente segnato. Non è che magari sono troppo grasso di carburazione?

VRista Junior L'avatar di linuzzo79
    Potenza Reputazione
    16

ragazzi scusate l'ignoranza ma la campana 90cosa sarebbe?ke rapporto sarebbe?e poi un ultima cosa:cosa intendete x scaldata?vuoi dire ke stavi grippando?come te ne sei accorto?io ho un 24!ke ne dite?grazie sempre

Solitamente la campana 90 è quella di rapportatura 24-72. La scaldata o calda è un eccessivo surriscaldamento del cilindro

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da giulietto Visualizza Messaggio
    Solitamente la campana 90 è quella di rapportatura 24-72. La scaldata o calda è un eccessivo surriscaldamento del cilindro
    22/63

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista Junior L'avatar di linuzzo79
    Potenza Reputazione
    16

bhe calda o scaldata direi ke ho capito ke s intende un surriscaldamento del pistone,ma come si fa ad accorgersene?solo aprendo la testata o si sente il calo d prestazioni,o magari qualke rumore diverso o qualcosa del genere....è dovuta alla carburazione magra giusto?ovvero più aria ke combustibile?quindi meno lubrificazione,quindi pericolo di grippaggio???ho capito qualkosa o ho sbagliato tutto?kiedo xkpè nn sono pratico ma almeno qualkosina credo d aver imparato!!tutto grazie a voi!!cioa ragazzi aspetto risposte

Ce sicuramente un calo di prestazioni e a volte anche di compressione! Io la calda l'ho presa pur avendo una carburazione grassa, pero non avevo finito del tutto il rodaggio! Di certo sarebbe meglio se non fossi sempre al massimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •