bravo Mincio!pensavo ti occupassi solo di motori (non chiedermi perchè avessi questa idea... ); buon lavoro!
bravo Mincio!pensavo ti occupassi solo di motori (non chiedermi perchè avessi questa idea... ); buon lavoro!
Come procedono i lavori?...
![]()
Ops..mi ero dimenticato del post!
Sono andato leggermente avanti..ho montato i listelli della pedana, collegato il devio luci, montata la crestina del parafango e le scritte ma sto aspettando alcuni pezzi per andare avanti:
- Ho il tachimetro a bagno con il WD40 per cercare di sbloccarlo, quindi non posso montare il faro anteriore
- Mi mancano le linguette metalliche di contatto che si infilano nel pulsante dello stop e sto adattando qualcosa di simile..quindi non posso montare il pedale del freno
- Sto aspettando che il padrone mi porti un rubinetto benzina, la guarnizione del clacson e il fanale posteriore..quindi sono praticamente fermo!
Al momento sto andando avanti con il motore..lo sto carburando e sto verificando eventuali trasudamenti..per questo ho montato una sella yankee e ho utilizzato un serbatoio di un decespugliatore fissato con qualche fascetta
Questo fine settimana metto qualche foto
I lavori sono andati avanti..mancano all'appello il fanalino posteriore e il portalampade del tachimetro..nel frattempo ci ho appoggiato una sella, un serbatoio "low-cost" e si carbura!
![]()
Che bella.....di che anno è? Te lo chiedo, poichè la mia ha il coprivolano con le fessure più "estese", mentre questa ha il profilo a V.
La mia è del 77 e per quello che ricordo, dovrebbe essere ancora il suo.
Di preciso non lo so ma il proprietario afferma che sia dei primi anni 70..magari quando ho due minuti verifico con il numero di telaio.
E' del 1974..ci sono da cambiare diverse cosuccie..