Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Quanto può costare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di robyonekenobi
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Quanto può costare?

Citazione Originariamente Scritto da soad88 Visualizza Messaggio
    no ancora no...ho intenzione di farlo comunque.. perche?
    per sfruttare le convenzioni che l'fmi o asi stipulano con alcune compagnie di assicurazioni per i veicoli storici. Io cmq ho una 125 iscritta fmi assicurata alla sai euro 140 e po dovrei assicurare una 50 del 68 non ancora iscritta e fin'ora la migliore offerta (no veicolo stor) è stata quella della axa 250 circa ma sono ancora alla ricerca di qlc di più economico... anzi se tu sai qlc fammi sapere!!!

VRista L'avatar di soad88
    Potenza Reputazione
    15

cè la toro assicurazioni che ha dei buoni prezzi...io mi sono fatto fare un preventivo dalla toro assicurazioni di caltanissetta e mi hanno chiesto 129 euro l anno, però mi hanno raccomandato prima di iscrivere la vespa al registro storico e ad un motoclub.
    Cmq a te conviene prendere la tua 125 e assicurarla con helvetia che ha delle polizze assicurati vecumulative dove la prima vespa la paghi un tot e la seconda la assicuri con otto euro in più. però forse c'è un vingolo di età del conducente ma non ne sono sicuro.

VRista Junior L'avatar di robyonekenobi
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da soad88 Visualizza Messaggio
    cè la toro assicurazioni che ha dei buoni prezzi...io mi sono fatto fare un preventivo dalla toro assicurazioni di caltanissetta e mi hanno chiesto 129 euro l anno, però mi hanno raccomandato prima di iscrivere la vespa al registro storico e ad un motoclub.
    Cmq a te conviene prendere la tua 125 e assicurarla con helvetia che ha delle polizze assicurati vecumulative dove la prima vespa la paghi un tot e la seconda la assicuri con otto euro in più. però forse c'è un vingolo di età del conducente ma non ne sono sicuro.
    ma devono essere iscritte entrambe al registro storico?

VRista L'avatar di soad88
    Potenza Reputazione
    15

questo non te lo sò dire...l informato doc per l' helvetia e GiPirat cerca di contattarlo...saprà risponderti per ogni dubbio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •