commentate voi...
per me non vale tutto quello chiede...
dove siamo arrivati?
Vespa gs 160 1 serie 62 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
commentate voi...
per me non vale tutto quello chiede...
dove siamo arrivati?
Vespa gs 160 1 serie 62 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
a me viene da ridere quando scrivono no permute
vorrei vedere se gli proponessero scambio con........Ferrari Enzo
eh..bisogna vedere se la enzo è un esemplare di alta collezione all'altezza della sua vespa..
Infatti penso che ritornerà a breve "in salotto"
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
boh... non so proprio che dire.......
Evidentemente non ha nessuna intenzione di vendere......che l'avrà messo a fare l'annuncio???
uno che scrive "eseplare di alta collezzione" andrebbe fucilato
nn accetta proposte insensate......
più insensata della sua
Fidatevi, se ha sparato grosso i suoi motivi li avrà.....
Probabilmente qualche co***one coi soldi avrà già avuto un qualche abboccamento e questo gli servirà a venderla, magari a qualcosina in meno, ma sempre ad un costo pazzesco.......
E poi finirà in un altro salottino/garage per starci qualche anno, poter dire "io cel'ho" ed essere rimessa in seguito in vendita ad altro prezzo assurdo...
E la storia continua......
secondo me, sta a gs per un pezzo!
io tutti a sti collezzzionisti che non accettano proposte insensate non so che dirgli...se sono così fieri della loro collezzzzione potrebbero collezzzzzzionare altre vespe invece di venderle a prezzi così sensati...dopo tutto una collezzzzzzzzzione è pur sempre una collezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzione no?
ma vaff...
alta..ma tanto alta sta collezione!!!
Traquilli ragazzi che il pollo che gliela compra lo trova sicuramente!! Ma come si fà dico io ad avere il coraggio a mettere un prezzo del genere? Ne "vale" meno della metà e sono comunque tanti considerando che nuova veniva venduta a 300milalire!!!
come diciamo a Bologna ... mo va a caghèr!!14500?!?!!
Daccordo in proporzione però considerando che hanno rimesso in vendita il px (finalmente) a partire da 3500 euri circa (correggetemi se sbaglio) 14500 euri x un Gs sono un pò tantini no????
è pur vero che è uno dei modelli piu' belli ,alta colleZZione, ..... a vederla sembra veramente in condizioni impeccabili ma questo non puo' giustificare una richiesta cosi' alta la vendera' sicuramente ,ma non a quel prezzo
Secondo me ha dimenticato uno zero
Pezzi di alta collezzzione partono di base sopra i 100 mila, sennò è da barbone
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
cose da matti....