commentate voi...
per me non vale tutto quello chiede...
dove siamo arrivati?
Vespa gs 160 1 serie 62 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
commentate voi...
per me non vale tutto quello chiede...
dove siamo arrivati?
Vespa gs 160 1 serie 62 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
a me viene da ridere
quando scrivono no permute
vorrei vedere se gli proponessero scambio con........Ferrari Enzo![]()
eh..bisogna vedere se la enzo è un esemplare di alta collezione all'altezza della sua vespa..
![]()
Infatti penso che ritornerà a breve "in salotto"
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
boh... non so proprio che dire.......
![]()
Evidentemente non ha nessuna intenzione di vendere......che l'avrà messo a fare l'annuncio???![]()
uno che scrive "eseplare di alta collezzione" andrebbe fucilato
nn accetta proposte insensate......
più insensata della sua![]()
Fidatevi, se ha sparato grosso i suoi motivi li avrà.....
Probabilmente qualche co***one coi soldi avrà già avuto un qualche abboccamento e questo gli servirà a venderla, magari a qualcosina in meno, ma sempre ad un costo pazzesco.......
E poi finirà in un altro salottino/garage per starci qualche anno, poter dire "io cel'ho" ed essere rimessa in seguito in vendita ad altro prezzo assurdo...
E la storia continua......![]()
secondo me, sta a gs per un pezzo!
io tutti a sti collezzzionisti che non accettano proposte insensate non so che dirgli...se sono così fieri della loro collezzzzione potrebbero collezzzzzzionare altre vespe invece di venderle a prezzi così sensati...dopo tutto una collezzzzzzzzzione è pur sempre una collezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzione no?
ma vaff...![]()
alta..ma tanto alta sta collezione!!!![]()
Traquilli ragazzi che il pollo che gliela compra lo trova sicuramente!! Ma come si fà dico io ad avere il coraggio a mettere un prezzo del genere? Ne "vale" meno della metà e sono comunque tanti considerando che nuova veniva venduta a 300milalire!!!![]()
come diciamo a Bologna ... mo va a caghèr!!14500?!?!!
Daccordo in proporzione però considerando che hanno rimesso in vendita il px (finalmente) a partire da 3500 euri circa (correggetemi se sbaglio) 14500 euri x un Gs sono un pò tantini no????![]()
è pur vero che è uno dei modelli piu' belli ,alta colleZZione,..... a vederla sembra veramente in condizioni impeccabili
ma questo non puo' giustificare una richiesta cosi' alta
la vendera' sicuramente ,ma non a quel prezzo
![]()
Secondo me ha dimenticato uno zero
Pezzi di alta collezzzione partono di base sopra i 100 mila, sennò è da barbone![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
cose da matti....