L'athena ed il parmakit 220 li ho spesso guardati con curiosità, per via della cilindrata, ma hanno la camicia molto sottile e non ho mai sentito nessuno che li abbia utilizzati quindi non so se qualcuno ci si sia trovato bene o male. Inoltre mi sa tanto che hanno fasature simil originali, quindi un pochino di coppia in più per via dei 20cc in più e null'altro. Penso proprio vadano meno del polini. In ogni caso è da capire la causa dei grippaggi, perchè se il motore è carburato e settato bene non dovrebbe grippare così facilmente anche se i travasi non sono raccordati ed anche se il polini in ghisa non gode di ottima fama da questo punto di vista. Che getto del massimo e che marmitta monta? Ah comunque nel gt athena e parmakit si monta il collettore di scarico avvitato come nel cilindro originale. Se volete un gt che monti abbastanza bene plug&play e sia molto affidabile allora la scelta migliore va sul pinasco in alluminio, che però costicchia e va abbinato alla testa VRH oppure la sua testa standard va lavorata altrimenti batte in testa.