Bravo zio hai ragione , infatti per misurare i le portate dei gas spesso si usano i "venturimetri"
Bravo zio hai ragione , infatti per misurare i le portate dei gas spesso si usano i "venturimetri"
Reminiscenze del'ITIS![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Infatti, prima deve capire da che parte si tiene la macchina, poi deve capire come scaricarle poi..... ci carichera' una sacco di foto del suo occhio destro
.
Ti manda tutta la macchina fotografica
Se penso alla prima volta che ha cercato di caricare le foto sul forum, l'ho trovato con una foto polaroid infilata del lettore CD, arrivo e mi chiede come mai non riusciva a caricare la foto???
Da Felix che si scherza!!!
Possibile che tua figlia non abbia una macchina fotografica che gli avvanza?
![]()
Aggiornamento albero
mi piace proprio il dentino in "chiusura" dell' albero.
le fasi dell albero sono quasi originali, mi sembra che hai solo posticipato qualche mm. giusto?
bravo bel lavoro!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Con la valvola solo leggermente rifinita e raccordata e l'albero così lavorato sono già a 175* di aspirazione......che sono parecchi così distribuiti apre 65 dopo PMI e chiude 60 dopo PMS.
Sto lavorando il cilindro e la testa perchè di serie ho rilevato160 gradi di scarico e 110 di travaso.
Il pistone al PMI guardando da sotto apre solo il 65% delle luci all'ingresso dei travasi ed il pistone pesa 256 grammi.
Pensa che smacco nei miei confronti, tu riminiscenza e ti ricordi , io li vedo e li utilizzo tutti i giorni e non mi ricordo il nome del suo inventore