Originariamente Scritto da Echospro .... ma come sei curioso!!! Gg La curiosità è una virtù dei saggi .... e poi se non approfitti di Felice per imparare.....
Originariamente Scritto da Gt 1968 .... e poi se non approfitti di Felice per imparare..... Tant'e' che l'avevo messa,la discussione,in rilievo pensando che divenisse una guida,by Felix,per tutti i...tuningari!!!
vedrai che dopo la prova su strada darà lumi
Originariamente Scritto da Gt 1968 vedrai che dopo la prova su strada darà lumi Si nn ne da, ci penso io
grazie vol
Originariamente Scritto da Gt 1968 La curiosità è una virtù dei saggi .... ... seee dillo a mia moglie!!!! Allora lei è Saggissima!!!! Gg PS @Vol hai ricevuto il mio MP???
In Vespa da sempre!!!
Originariamente Scritto da Echospro ... seee dillo a mia moglie!!!! Allora lei è Saggissima!!!! Gg ... come tutte le donne..... saggissime
Originariamente Scritto da Echospro ... seee dillo a mia moglie!!!! Allora lei è Saggissima!!!! Gg PS @Vol hai ricevuto il mio MP??? Si, scusa se non ti ho ancora risposto, ma tra lavori e lavoro non ho ci ho ancora ragionato. Domani ti rispondo.
Regole del Forum