Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
avvitando smagrisci, magari ti ritrovi giusto al minimo ma inizi ad essere magra come apri.
Ora non ricorco se o più su o in una discussione simile (col titolo quasi uguale) un utente ha dato un'ottima spiegazione su come regolare quella "vitina"
comunque sia in accelerazione che rilascio la vespa va bene in fondo...........il mio grosso cruccio e' quella piccola nuvoletta nera al minimo e lo sputare goccioline dallo scarico......sintomo evidente di minimo grasso.......ma sinceramente non so' piu che fare........il vecchio propietario mi ha detto che avendo il GT un po spompato lo ha sostituito con un GT originale piaggio ma 150.....e ho visto la tabella carburazione ed e' la stessa del p125x..........amenoche' il GT non e' un 150........ancora non ho smontato la testa per vedere la circonferenza del pistone,ma penso che lo faro' al piu presto appena mi procuro una dinamometrica per poter ristringere in modo ottimale la testa