Non è indispensabile, ma è il metodo più corretto per evitare che ti si brucino le lampade.
Non è indispensabile, ma è il metodo più corretto per evitare che ti si brucino le lampade.
ma le lampadine vorrete da montare quali sarebbero ????
a livello di watt e volt ??
I watt non li so, i volt sono 6.
lo aggiungi, guarda qua Regolatore di tensione 6 12 volt a.c. per vespa
ok ultima domandina il materiale dove si compra lo vendono tipo nei bricco center ????
Non credo, dovrai cercarlo nei negozi che vendono componenti elettroniche.
ok grazie 1000 ma sai pervaso quanto deve essere grande la base in alluminio ??
perché ho paura che nel fanalino posteriore della special non ci stia !!!
infatti non ho aperto un altro topc ho scritto tutto qui !!!!
E il post che avevi aperto sulle lampadine un officina smallframe!?
allora sto iniziando a sfilare un picco elenco dei pezzi da acquistare per il mio nuovo 102 cosa ne dite ???
ovviamente kit polini 102
campana polini Polini-Motori Articolo 202.1216 PRIMARIA DENTI DIRITTI VESPA 50 75/90 Z=24-72 *
albero anticipato mazzucchelli
poi voglio cambiare frizione ma non so quale mettere cosa mi consigliate ???
nessuno mi da consigli ??
frizione o metti una 4 dischi ma devi essere capace a sistemare le eventuali parti non issa che si formano quasi sempre e che non permetto un buon uso della 4 dischi oppure prendi direttamente una 3 dischi con una molla rinforzata e sei apposto..
e come campana questa va bene (anche i rapporti)
Polini-Motori Articolo 202.1216 PRIMARIA DENTI DIRITTI VESPA 50 75/90 Z=24-72 *
i rapporti sono l'insieme di CAMPANA e PIGNONE..
secondo, si vanno bene i 24/72 ottimi li monto pure io col mio 102dr e sono un ottimo misto tra accelerazione e allungo.. ;)
Carburatore marmitta?
carburatore dell`orto 19 19 marmitta giannelli a banana
ma per la frizione che modello mi consigliate ????
Viste le potenze in gioco,ti basta una 3 dischi con molla polini o malossi che va benissimo e non ha problemi di trascinamento.Per essere piu sicuro,prendi nuovi anche i dischi condotti in acciaio e leggi questo http://old.vesparesources.com/offici...monomolla.html
e se comprassi questa Polini-Motori Articolo 230.0500 KIT FRIZIONE VESPA 50/125 DOPPIA MOLLA 4 DISCHI RACING * ???
non conosco la bontà del prodotto ma non penso ne valga la pensa con un 102 polini.. non è una elaborazione eccessiva.. secondo me è meglio che ti risparmi quei soldi, ti prendi una semplice 3 dischi con molla rinforzata polini e poi magari con i soldi che ti avanzano migliori un pò la vespa con ammortizzatori e altre cose.. insomma.. oppure invece di prenderti un shbc 19/19 ti prendi un phbg 19 anche usato che sicuramente è migliore dell' shbc come consumi e prestazioni..
m a scusate con questa campana non danno già anche la frizione
devo comprarla a parte ??
quale e` di queste Polini-Motori Categoria Frizioni Marca PIAGGIO Modello VESPA 50 SPECIAL ???
allora..tu devi prendere questa (se proprio vuole la marca polini)
Polini-Motori Articolo 202.1216 PRIMARIA DENTI DIRITTI VESPA 50 75/90 Z=24-72 *
oppure altre marche ma sempre buone c'è questa:
CAMPANA FRIZIONE NEWFREN 24/72 VESPA ET3 HP/XL 115/125C | eBay
oppure qualsiasi altra tanto alla fine sempre li siamo.. invece la frizione devi prenderla a parte..
3 dischi in sughero 2 dischi condotti da 1,5mm e una molla rinforzata (il pacco frizione va bene quello che hai già..)
puoi prendere ad esempio questa:
1184 FRIZIONE 3 DISCHI COMPLETA VESPA 50 SPECIAL R L N 125 ET3 PRIMAVERA | eBay
ma non so se la molla che ti danno è rinforzata o quella normale, come molla potresti anche prendere quella del 125 tanto dovrebbe reggere la potenza di un 102 p&p
ma quindi visto che monto già una 3 dischi basta cambiare i dischi senza comprare tutta la frizione giusto ???