carburatore dell`orto 19 19 marmitta giannelli a banana
ma per la frizione che modello mi consigliate ????
carburatore dell`orto 19 19 marmitta giannelli a banana
ma per la frizione che modello mi consigliate ????
Viste le potenze in gioco,ti basta una 3 dischi con molla polini o malossi che va benissimo e non ha problemi di trascinamento.Per essere piu sicuro,prendi nuovi anche i dischi condotti in acciaio e leggi questo http://old.vesparesources.com/offici...monomolla.html
e se comprassi questa Polini-Motori Articolo 230.0500 KIT FRIZIONE VESPA 50/125 DOPPIA MOLLA 4 DISCHI RACING * ???
non conosco la bontà del prodotto ma non penso ne valga la pensa con un 102 polini.. non è una elaborazione eccessiva.. secondo me è meglio che ti risparmi quei soldi, ti prendi una semplice 3 dischi con molla rinforzata polini e poi magari con i soldi che ti avanzano migliori un pò la vespa con ammortizzatori e altre cose.. insomma.. oppure invece di prenderti un shbc 19/19 ti prendi un phbg 19 anche usato che sicuramente è migliore dell' shbc come consumi e prestazioni..
m a scusate con questa campana non danno già anche la frizione
devo comprarla a parte ??
quale e` di queste Polini-Motori Categoria Frizioni Marca PIAGGIO Modello VESPA 50 SPECIAL ???
allora..tu devi prendere questa (se proprio vuole la marca polini)
Polini-Motori Articolo 202.1216 PRIMARIA DENTI DIRITTI VESPA 50 75/90 Z=24-72 *
oppure altre marche ma sempre buone c'è questa:
CAMPANA FRIZIONE NEWFREN 24/72 VESPA ET3 HP/XL 115/125C | eBay
oppure qualsiasi altra tanto alla fine sempre li siamo.. invece la frizione devi prenderla a parte..
3 dischi in sughero 2 dischi condotti da 1,5mm e una molla rinforzata (il pacco frizione va bene quello che hai già..)
puoi prendere ad esempio questa:
1184 FRIZIONE 3 DISCHI COMPLETA VESPA 50 SPECIAL R L N 125 ET3 PRIMAVERA | eBay
ma non so se la molla che ti danno è rinforzata o quella normale, come molla potresti anche prendere quella del 125 tanto dovrebbe reggere la potenza di un 102 p&p
ma quindi visto che monto già una 3 dischi basta cambiare i dischi senza comprare tutta la frizione giusto ???