ok domani la porto dal meccanico e per settimana prossima dovrebbe essere ok
ora una domanda seria per il rodaggio come faccio ????
a che velocità max devo andare e per quanti km????
che olio e a che percentuale devo mettere ???
ok domani la porto dal meccanico e per settimana prossima dovrebbe essere ok
ora una domanda seria per il rodaggio come faccio ????
a che velocità max devo andare e per quanti km????
che olio e a che percentuale devo mettere ???
si i dischi vanno bene,per il rodaggio io o fatto 4 pieni che piu o meno sono 500/600 km calcolando io con 50 specila e col cilindro 125 et3,con miscela al 2,5 non tirare troppo le marcie ma ogni tanto pian piano aumenti i km fai qualche tiratine per non "addormentare le fasce" che si stanno abbituando al cilindro,pian piano fai sempre delle tiratine piu lunghe fin che dopo un 600 km lo puo usare tranquillamente io ho fatto cosi ed ora va che e un piacere adesso o scoperto che mettendo vpower a 100 ottani e un additivo per benzina verde va molto meglio a molta piu ripresa! ve lo consiglio
finito 102 montato ma ho un problema la 3 dischi originale con molla rinforzata e dischi nuovi slitta
quindi credo che monterò una 4d ischi visto che ho campana polini pensavo a questa Polini-Motori Articolo 230.0500 KIT FRIZIONE VESPA 50/125 DOPPIA MOLLA 4 DISCHI RACING * cosa ne dite ???
a me sembra veramente strano..
anche a me comunque a sto punto provo a cambiarla !!!!
e poi il meccanico ha detto che se la tengo su si consumano molto più velocemente i dischi !?!?!?!
ma la polini che ho indicato qui sopra e` buona ???
e rispetto alla 3 dischi che differenza c`e` ????
Effettivamente è un po strano,la tre dischi la monto sui 130 e si comporta bene.Giraci ancora un po e poi quando la togli controlla se i dischi condotti lavoravano in modo uniforme oppure se ci sono parti in cui non ci sono segni di usura(parti piu o meno lucide).Forse non lavora in modo corretto.