lasciamo stare tanto.........comunque vorrei sapere cosa c`entrano i tamburi con il 102![]()
Te lo spiego per l'ultima volta. Se hai intenzione di eseguire una serie di lavori alla tua vespa o devi elaborare il motore, non puoi aprire 100 discussioni per 100 cose che vuoi fare o che vuoi sapere. Fra l'altro le risposte alle domande oggetto di nuove discussioni che hai aperto sono strapresenti sul forum, ti basterebbe un minimo di ricerca per trovare molto più di quello che stai ottenendo con nuove discussioni.
Di questo ne abbiamo già parlato ma dopo che te io e altri te lo abbiamo fatto notare, comunicandoti anche l'unione di diverse nuove discussioni in una riepilogativa, te ne sei fregato ed hai continuato come e più di prima.
Adesso se vuoi continuare ad usare il forum, innanzi tutto cerca di trovare le risposte piuttosto che chiederle e poi visto che hai già due discussioni (che sono l'insieme di tante) una che riguarda lavori vari e l'altra che riguarda l'elaborazione del motore, usa quelle per postare altre domande, se necessario.
Ti avviso che continuando ad ignorare gli interventi dei moderatori il tuo account potrebbe essere limitato se non sospeso.
Spero di non ricevere altre segnalazioni che ti riguardano.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
io non voglio ne fare polemiche ne discutere con nessuno
ma mi pare assurdo che devo limitarmi a scrivere tutto( dalle modifiche estetiche al motore) in un unico post
perché fino a quando si tratta del 102 ok scrivo tutto qui ma quando apro un post per chiedere info su i tamburi (che sono pure per un altra vespa) non mi sembra il caso di metterlo qui !!!!
comunque cercherò di stare più attento
saluti G.
Calmiamoci dai non c'è bisogno di fare polemiche![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Bisogna limitare i post per motivi di appesantimento del forum! magari fatti cambiare il titolo in 'restauro e tuning 50 special' o qualcosa del genere in modo che il titolo sia più generico e quindi più consono ai contenuti...
Visto che ti rispondono alla grand enon trovo il perchè di nuovi post...io ho continuato su vecchi anche se non mi cagava nessuno![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
102 montato quasi tutto perfetto grazie a tutti per gli utilissimi consigli
l`unico problema e la candela ho provato l`NGK BR9EG (consigliata dal ricambiata) ma e` andata in corto dopo 50 km !!!
cosa mi consigliate riprovo la BR9EG o cè di meglio ????
che 102 è????
hai le puntine vero? l'hai mandata in corto perchè hai montato un ngk tarocca (ormai si trovano solo quelle...pessime) e oltretutto era troppo calda x il tuo motore , quella se non sbaglio è la ngk del 50...a te ci vuole piu' fredda...
se il 102 è montato di scatola ngk b8hs , se ha uno squish piu basso una b7hs...
ma fossi in te metterei una bosch o una champion , della stessa gradazione della ngk ora non ricordo dove è la scala...