Eccola in posa per l'iscrizione al R.S. Bella come mamma Piaggio l'ha fatta.
Eccola in posa per l'iscrizione al R.S. Bella come mamma Piaggio l'ha fatta.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
dovresti cambiare il cavalletto, ci va quello zincato
E togliere il tappetino, BELLA!
Forse meglio anche addrizzare il manubrio...
![]()
Posso assicurare che il cavalletto era così, nero, anche nel 1983.
belle foto!
Bellissima![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Vespa bellissima, ma se sono per il RS FMI, mi pare che il 200 debba avere montati 2 specchi retrovisori.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ecco ritorna il fantasma degli specchietti! Io l'ho fotografata come mamma l'ha fatta poi al limite prima di inviare le foto pongo il quesito al commissario a cui devo inviare la pratica.
Il problema è se fotografandola con 2 specchietti possano fare eccezioni in merito all'originalità.![]()
pero' bella........ complimenti![]()
Il mezzo viene iscritto al registro storico nelle condizioni indicate in foto e qualsiasi modifica ne compromette la validità. In condizioni originali si, ma quegli accessori imposti dal cds ci devono essere per forza. Prima non volevano gli specchi sulle foto ma poi per poter circolare bisognava metterli, invalidando di fatto l'iscrizione al RS.
Si sono resi conto della cavolata e ora gli specchi devono essere messi sul veicolo da sottoporre all'iscrizione.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Molto bella, complimenti!![]()
Il problema degli specchietti è che ne ho montato due cromati circolari ed in rapporto all'epoca del mio mezzo e all'estetica, credo che non stiano proprio bene. Con lo specchietto che era montato mi sembrava decisamente meglio. Ora, vi allego la foto, dello specchietto che era montato fino a qualche ora fa. Sapete se si trovano in giro (soprattutto on-line) specchietti ed in particolar modo staffe di questo tipo?
Guarda i miei messaggi ne ho restaurata una come la tua...ho telefonato proprio ieri al'esaminatore della mia zona e ha detto che degli specchi non gliene frega niente e che se sono diversi dagli originali è meglio neanche metterli..
Bella davvero, il cavalletto comunque va zincato al 100%
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Bellissima, quel colore poi è sublime![]()
Pierluigi.