Eccole rifatte le foto, senza tappetino e con lo sterzo dritto. In merito alla faccenda degli specchi sembra sia irrilevante 1 o 2. Ora spero nella ragionevolezza dei tempi di attesa![]()
Eccole rifatte le foto, senza tappetino e con lo sterzo dritto. In merito alla faccenda degli specchi sembra sia irrilevante 1 o 2. Ora spero nella ragionevolezza dei tempi di attesa![]()
Cosa succede se rilevano qualcosa che non va, bisogna rifare la praticao basta correggere la sola eccezione rilevata?
![]()
Vista la vostra competenza ed esperienza, ne approfitto:
sapete se dopo l'invio della domanda viene rilasciata una ricevuta per l'avvio della pratica? Uno degli assicuratori a cui mi sono rivolto mi ha detto che mi riconoscerebbe il beneficio della polizza per moto d'epoca anche in presenza della ricevuta di inoltro della praticaoltre il tesseramento FMI ed i requisiti temporali.
Nessuna ricevuta, al limite il numero di protocollo, poi, tra un paio di mesi, puoi fare una stampa della pagina del sito dove dice che è in lavorazione: Consultazione Registro Storico Moto d'Epoca
Ciao, Gino