Originariamente Scritto da
oraziomax
ciao un anno fa ho comprato una special da buttare il propetario del veicolo mi ha dato la denuncia . lo restaurata e cosi ho fatto la pratica per reimatricolarla piu targa . venerdi sono andato a fare il colaudo in motorizzazione e come meraviglia gli esaminatori hanno solo guardato la denuncia il numero di telaio e omologazione e mi hanno detto tutto a posto vai a prendere la targa e libretto nuovo cosi sono andato dal operatore gli ho dato tutta la ducumentazione e lui mi ha detto ke non poteva darmi il libretto e targa perke i documenti ke gli ho dato( bolletini modulo e denuncia ) non bastavano ci voleva l atto di compravendita privato con una foto copia della carta di identita del venditore . ora mi chiedo e normale sta cosa ? mi hanno fatto fare primai versamenti il collaudo e poi mi dite che ci manca un altro documento. ke poi quando ho consegnato la pratica con i bolletini per prenotare il colaudo l operatore si e controlato tutto 2 volte la prima quando mi ha dato i bolletini e la seconda quando e mi ha dato il foglio con la prenotazione . e normale sta cosa ?