Grande Andrea, speriamo che il mio faccia lo stesso!!!! Ciauuu
Grande Andrea, speriamo che il mio faccia lo stesso!!!! Ciauuu
Se cambi le fasce un minimo di rodaggio devi farlo; di fatto sono quelle che strisciano sul cilindro..
2 pieni possono bastare??
ma nodopo 5-10 minuti che il motore è scaldato e ci cammini sono già andate in tolleranza fidati...
il rodaggio si fa a motore nuovo specialmente , perchè è il cilindro che deve prendere la giusta tolleranza e diventare piu' liscio...e ci vuole di piu' ovviamente...anche se secondo il mio modesto parere un pieno o due piano piano e poi puoi cominciare a "stiracchiarlo" il motore senza rischiare nulla...
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Il gt ha circa 2000 km. Allora per un paio di pieni faro' giudizio!! grazie a tutti
Ultima cosa ho notato che la testa del pistone e' molto nera, secondo me sono grasso di carburazione. Carburatore 19 max 85 ora provero un 82. Mi confermate che il nero puo essere causato dalla carburazione???
certo che puo' essere la carbuarazione
influisce molto anche la qualità dell'olio che utilizzi per fare miscela
capisco...bè questa dritta mi era stata data da mio zio mecca , quando cambiai le fasce ad un vecchio 50ino alcuni anni fa , aveva 30000km...
quanto ho detto io prima e che tu giustamente hai corretto , valeva anche in quell'occasione?
grazie in anticipo e scusate l'errore ragazzi...
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oggi abbiamo smontato il motore e aperto i carter...
monta una campana 24/61, albero RMS, frizione 4 dischi...
la campana la cambieremo con un 24/72 e l'albero con un mazzuchelli anticipato...
comunque non monta due carter gemelli e ha su un'accensione primavera... posso montare sull'accensione primavera un volano special vero?
Ciao Andrea!!!Inanzitutto grazie mille per il tuo aiuto!!!! Appena riesco metto le foto dei 2 volani